[Ninux-Wireless] Terremoto Amatrice

Lorenzo Perone lorenzo.perone a gmail.com
Mer 31 Ago 2016 16:09:51 CEST

Ciao,
mi scuso per la duplicazione, forse avrete letto di questo in un altro post
di Andrea Nelson Mauro, che segue anche lui la lista.

Con altre persone stiamo lavorando in http://terremotocentroitalia.info/,
una parte del gruppo di lavoro si occupa di raccogliere le richiesta di
supporto da fonti varie.
Alcuni di noi sono nei campi, il mezzo di comunicazione più agile che
stiamo usando è Telegram, attraverso gruppi dedicati a task specifici.

Con la collaborazione di qualcuno di voi forse potremmo tentare di attivare
un task sulle comunicazioni, per supportare le necessità più immediate,
qualcuno è disponibile?
Ciao.
lorenzo

Lorenzo Perone