[Ninux-Wireless] [ninux-roma] Ninux IRC Meeting Giovedi 22 Dicembre, ore 21:00

Claudio Pisa clauz a ninux.org
Gio 1 Dic 2016 13:54:39 CET

On 12/01/2016 12:58 PM, Saverio Proto wrote:
> Bene Claudio,
>
> tu si che hai compreso cosa significa sfruttare il momento post-Ninux
> day per cercare di dare slancio ad una community che sta morendo.
>
> e' con discussioni come la tua che si fa uscire fuori la vera passione
> delle persone per fare le cose.

Se non avessi passione non starei qui a scrivere!

> ogni iniziativa viene fermata da uno sterile flame.

Le questioni che ho sollevato nell'altro thread sul conflitto di orari
con la riunione di ninux Roma sono sterili?

Invece di rispondere a quel thread, e' stato chiuso il sondaggio in
anticipo e invece di presentare dei risultati su cui decidere e' stata
decretata direttamente una decisione, ignorando i problemi di cui sopra.

> visto che la mia buona fede nell'organizzare questa cosa dell'IRC
> meeting viene messa in discussione, c'e' qualcuno che vuole subentrare
> in questo action point ? c'e' ancora da definire l'agenda e mettere su
> MeetBot.

Non ti preoccupare, dopo questo messaggio staro' zitto sull'argomento.

> Claudio, grazie per il tuo utile contributo,

Vedi sopra.

Clauz