[Ninux-Wireless] [ninux-roma] Ninux IRC Meeting Giovedi 22 Dicembre, ore 21:00

Saverio Proto zioproto a gmail.com
Sab 3 Dic 2016 10:04:01 CET

Ciao,

cercando di volare sopra le polemiche ho continuato a fare lavoro utile.

per il 22 dicembre servono due volontari:

1) Che si accolla di gestire il Meetbot. Lo ho gia provato:
http://wiki.ninux.org/MeetBot

lo potrei fare io, ma non voglio. Quindi chi se lo accolla di far
girare sto coso e tenerlo online ?
l'accollo e' tenere il backup dei log dei meeting. Secondo me una
soluzione semplice e' fare di quella cartella un repo git, e pushare
ogni volta su github dopo il meeting. Ma stupitemi con proposte
migliori.

2) Un moderatore che si guarda i comandi tipo #startmeeting #topic
#endmeeting e che si occupa di moderare la chat, seguendo quello che
c'e' scritto sull'etherpad.

Ci sono due persone che si voglio accollare questi due microtask ?
Perche' se non esce nessuno nemmeno per fare ste due cazzate direi che
non ha senso fare il meeting.

Saverio