[Ninux-Wireless] [post-ninux-day] Esempi di successo

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l a trueelena.org
Dom 4 Dic 2016 22:43:00 CET

On 2016-12-04 at 22:14:04 +0100, Jason Ledger wrote:
> [...] Come
> altrettanto lo è dare l'idea che per entrare in ninux metti una nanostation
> e il gioco è fatto, non è così che dovrebbe essere, credo che ognuno
> dovrebbe fare RICERCA e PROVE anche e soprattutto di altri brand, anche

come principio è condivisibile, però c'è da considerare che queste
antenne non sono proprio economiche: se una persona è in ninux perché
interessato all'aspetto specificatamente wireless ci può stare che
prenda più antenne e faccia prove di quale funzioni meglio, ma per tutti
gli altri spendere centinaia di euro a botta solo per far prove non ha
molto senso, soprattutto se il suo interesse è in realtà verso altri
aspetti, dal layer 2 ai layer 8-10 della rete.

--
Elena ``of Valhalla''