[Ninux-Wireless] [post-ninux-day] Esempi di successo

Jason Ledger thejokertheory a gmail.com
Dom 4 Dic 2016 22:14:04 CET

Se posso dire la mia a riguardo, non da semplice utente, bensì da
radioamatore/professionista e a breve ingegnere, concordo con nemesis, a
parte il puntare quasi sempre sull'autocostruito, l'alternativa è ubnt, con
tutto il rispetto per chi ci lavora e per chi le possiede (me compreso)
sono dei GIOCATTOLI punto. Noto una NON apertura ad altri brand, spesso si
va avanti con i paraocchi, personalmente non condivido questa cosa, credo
bisogni essere superpartes e dare giudizi e pareri su prodotti e
dispositivi PROVATI e non "ad mentula canis" dai sviluppatore wisp credo
sia scandaloso un atteggiamento del genere in una community. Come
altrettanto lo è dare l'idea che per entrare in ninux metti una nanostation
e il gioco è fatto, non è così che dovrebbe essere, credo che ognuno
dovrebbe fare RICERCA e PROVE anche e soprattutto di altri brand, anche
perchè non credo che ubnt paghi qualcosa a qualcuno di noi se usiamo sempre
e solo loro prodotti, che nonostante tutto a livello high-end sono i
peggiori.