[Ninux-Wireless] [post-ninux-day] Esempi di successo

Massimiliano CARNEMOLLA massimiliano a null.net
Mer 7 Dic 2016 21:51:14 CET

On 06/12/16 23:18, Leonardo Maccari wrote:

> Salve,
>
> mi accodo a quelli che dicono "si sarebbe bello, ma...". Io mi
> sto convincendo che l'unico modo di far funzionare una community
> network sul modello della nostra non e' quello di nerdizzare i
> non nerd. E' di prendere dentro nerd di altro tipo e dargli un
> motivo per starci. Gente che condivide i valori, piu' che gente
> che condivide la passione tecnica, e che puo' contribuire alla
> comunita' in un modo diverso da quello tecnico. C'e' un grande
> bisogno di queste persone, che mancano. E queste persone hanno
> [...]

Sulle base di cio' che hai espresso si possono rendere note le
competenze di ognuno di noi e formare dei gruppi tematici dove ognuno di
questi lavora su un progetto da realizzare ?

Esempio, Rete wireless, sviluppo servizi, comunita' etc. ?