[Ninux-Wireless] ICaaS

Massimiliano CARNEMOLLA massimiliano a null.net
Ven 9 Dic 2016 21:42:15 CET

On 09/12/16 13:18, Elena ``of Valhalla'' wrote:

> ma non è una connessione seria, è una connessione ballerina, a velocità
> inferiori a quelle disponibili sul mercato (almeno fino a che si
> rispettano i limiti di legge sulla potenza di trasmissione), con serio
> rischio di malfunzionamenti prolungati.

Es. una vdsl 30/3 su una rete Gigabit wireless, non penso possa dare
problemi (neanche se fosse una 100/100).

Considera tanti accessi a 32K o piu' (accesso libero) e diversi accessi
che normalmente non vanno piu' di 2-5-7 max 10mbit (non 24 ore su 24),
credo sia una cosa che si possa fare.