[Ninux-Wireless] ICaaS

Massimiliano CARNEMOLLA massimiliano a null.net
Ven 9 Dic 2016 21:47:48 CET

On 09/12/16 14:10, federico la morgia wrote:

> Se tu nella tua zona vuoi aprirti una società e farlo puoi farlo
> benissimo, ma non associandoci il nome ninux.

Io non voglio trarre alcun profitto.

Se la banda all'ingrosso (es. 100/100) costa 800 euro al mese io
percepiro' 800 euro al mese che tornero' all'azienda che mi sta offrendo
il servizio di connettivita'.

Io parlo di associazione, non di azienda.

Tutti traeremmo benefici, soltanto dal punto di vista tecnico, che e'
quello che a noi interessa.

Non sono stupidaggini l'ip statico, la simmetria di banda etc...

> Crea, prova e vedi i risultati.

Faro' in modo (con i miei nodi) di dare connettivita' libera a bassa
velocita' e vediamo come va.