[Ninux-Wireless] ICaaS

Luca Cappelletti luca.cappelletti a gmail.com
Dom 11 Dic 2016 18:41:40 CET

On 10/12/2016 11:37, Massimiliano CARNEMOLLA wrote:

> Non voglio entrare in concorrenza, non voglio fare profitto, tanto
> spendo tanto voglio ricevere indietro. (solo le spese)
>
> Una connessione meno veloce ad un costo minore, alla gente non interessa
> la velocita', pur di non spendere niente si accontentano di connessione
> mobile a traffico (non flat).

se puo servire per la discussione, alcuni miei conoscenti non sono
interessati al free gratuito etc etc ma a loro va molto bene pagare 5/10
euro al mese e garantirsi di avere in tasca l'accesso tipico uozzapparo
addirittura i modelli che non sono commerciali li guardano con sospetto
per loro dal punto di vista pratico o ISP o muerte senza nemmeno sapere
cos'è un ISP
amara realtà