[Ninux-Wireless] ICaaS

Darkman darkman a darkman.it
Mar 13 Dic 2016 11:46:09 CET

Il giorno 13 dicembre 2016 10:22, Daniele Capasso <capasso.daniele a gmail.com
> ha scritto:

> Se vi può interessare io ho usato per oltre 1 anno 10 comuni adsl
> affasciandole da per me ottenendo un unico flusso pari a circa la somma
> della capacità delle linee senza avere il supporto dell'operatore ma usando
> un server in un Data Center come aggregatore. Il costo era di circa 250€ al
> mese.

​
Wow, un accrocchio simile l'avevo provato con scarsi risultati i primi
tempi.

A che livello bondi? L3 o L7?
Che overhead hai? Per le asimettriche pesa, se mi devo mangiare tutto
l'upload per una manciata di ack vuoti..
Quanto costa la banda del server?
Quanto costa il server?
Che latenze hai?
Con che IP esci?
Che jitter hai? TCP impazzisce a riassemblare i segmenti e aumentare il
buffer non paga.
​