[Ninux-Wireless] ICaaS

Daniele Capasso capasso.daniele a gmail.com
Mar 13 Dic 2016 11:22:18 CET

Se vi può interessare io ho usato per oltre 1 anno 10 comuni adsl
affasciandole da per me ottenendo un unico flusso pari a circa la somma
della capacità delle linee senza avere il supporto dell'operatore ma usando
un server in un Data Center come aggregatore. Il costo era di circa 250€ al
mese.