[Ninux-Wireless] ICaaS

Darkman darkman a darkman.it
Mar 13 Dic 2016 14:17:23 CET

Il giorno 13 dicembre 2016 13:01, Daniele Capasso <capasso.daniele a gmail.com
> ha scritto:

> Per quanto riguarda il wget all'inizio dava il problema che dicevi tu, mi
> è bastato specificare sia lato server che client la capacità fisica di ogni
> linea ed il problema è sparito. Il file di configurazione è altamente
> personalizzabile, per esempio se si usa il voip si può specificare di non
> usare la linea aggregata ma di usare una connessione sola in modo da avere
> bassa latenza.
> Per le connessioni basta che siano identiche e la cosa funziona
> perfettamente. Il mio consiglio è di prendere più connessioni adsl Telecom
> [...]
conseguente, questo funziona quando il provider ti offre una banda più o
meno costante.​ Sei stato fortunato.

​Noi siamo un ente e non possiamo sottoscrivere contratti residenziali con
Telecom, abbiamo invece sottoscritto contratti business (impresa semplice)
e siamo finiti dinanzi al Corecom, perchè la linea faceva letteralmente
cagare, altro che jitter.

​