[Ninux-Wireless] Semplice ed efficiente router con due porte fatto con Raspberry PI

Andrea Grillini andrea.grillini a gmail.com
Ven 16 Dic 2016 03:30:24 CET

> Guardate che un bridge/router   vero e prorio con 5 porte costa circa 50
> euro. Io ho comprato quello della ubiquiti. Vi risparmiate accrocchi. sopra
> ci gira la debian

Non so se scendere dal pero oppure no... Non che voglia fare
l'incredulo, ma di fatto non ho mai avuto routing a terra e sono
rimasto ai tempi di quando la gente si dava da fare con firmware
modificato da mettere chissà dove... Sono così cambiati i tempi?! Ma
tu ti riferisci allo EdgeRouter X? E davvero basta usare un pacchetto
deb per olsrd e fare la configurazione?!

Grazie

A.