[Ninux-Wireless] Info sulle mailist

etruriano Villas etrurians a gmail.com
Lun 1 Feb 2016 22:02:11 CET

Salve a tutti volevo chiedere una cosa ho il nodo EtrurianVelletri da
più di un anno ora vorrei tirare su EtrurianRoma (nelle prossime
settimane se ci riesco) ora volevo chieder una cosa ma per quanto
riguarda i nodi romani oltre a questa ML nazionale non esiste una ML
specifica perchè sul sito di Ninux ho trovato solo nodi prenestini e
tuscolo mesh come ML non c'è ne una per Roma come quelle delle altre isole?
Scusate se mi è sfuggita una cosa magari palese
Ciao Carlo