[Ninux-Wireless] R: Bloccare accesso a porta wan tramite mac address

Claudio claud43 a gmail.com
Mar 2 Feb 2016 09:31:34 CET

Io ho provato con pfsense ma forse ho sbagliato il modo di collegarlo
perché il freeradius o il captive portal non funziona nel modo giusto
collegandolo:

Groundrouter porta wan --- lan pfsense --- wan -- lan router adsl

Non ho ancora provato con openvpn .