[Ninux-Wireless] Flash OpenWRT su Ubiquiti PowerBeam 400

Darkman darkman a darkman.it
Mer 3 Feb 2016 11:23:33 CET

Le nostre PowerBeam e NanoBeam non erano aggiornate all'ultimo AirOS,
quindi nessun problema (tranne quelli che ti ho già detto).

Il problema del nuovo layout delle partizioni l'abbiamo avuto anche noi con
una NanoStation
che è stata infine recuperata (in parte..) solo via seriale, perché
risultava impossibile ricaricarci qualunque versione di AirOS col semplice
TFTP.
Quindi non so se con le PB ti basti il semplice reset...

Le nostre antenne avevano tutte il POE col tasto reset, ne abbiamo uno
scatolo pieno perché ormai usiamo solo Toughswitch x alimentare e
watchdogare il tutto.

In bocca al lupo.