[Ninux-Wireless] Flash OpenWRT su Ubiquiti PowerBeam 400

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Mer 3 Feb 2016 10:35:21 CET

Il 3 febbraio 2016 09:51, Alfredo Vania <iz7boj a gmail.com> ha scritto:
> Si, sto googlando e sembra proprio così. A me interessa solo che il FW parta
> una volta e le partizioni vengano riscritte correttamente.
> La versione che ho scritto nella mail sembra compatibile con l'hardware "XW"
> anche della powerbeam.
> Peccato che per installare AirOS partendo da OpenWRT è necessario portare
> l'antenna in recovery premendo il tasto di reset...e l'antenna è montata su
> un traliccio :-(

Nella tua isola chiedi a qualcuno dell'hardware team, certamente avrà
un PoE con reset da prestarti.

Altrimenti 24€ e buona notte, sono sicuramente meno dello smazzo di
scendere a salire tralicci.