[Ninux-Wireless] R: Flash OpenWRT su Ubiquiti PowerBeam 400

Alfredo Vania iz7boj a gmail.com
Mer 3 Feb 2016 11:31:20 CET

Il giorno 3 febbraio 2016 10:56, Wyz <wyztis a tiscali.it> ha scritto:

> Sembra proprio che applicando una tensione sul pin 4 ethernet si possa
> ottenere il reset simulando l’effetto del POE originale con il tastino.

Si Wyz, stavo leggendo anche io. La cosa più intelligente l'ha fatta questo
tizio, con uno scatolotto maschio-femmina :
http://community.ubnt.com/t5/airMAX-General-Discussion/Remote-hardware-reset-circuitry-of-NanoStation-M/td-p/58320/page/3

N.B.: ci sono versioni contrastanti su come dare il reset. Una è quella che
hai scritto tu, l'altra è quella di connettere una resistenza da qualche
Kohm tra pin 3 (receive data della ethernet) e pin 5 (V+ del POE).
Io propendo per la seconda..ti faccio sapere se ci provo!