[Ninux-Wireless] Subnet 10.90.x.x - vecchia/nuova gestione indirizzi (was: Nuovo visualizer topologia)

Giuliano G morpheo76.ninux a gmail.com
Lun 4 Gen 2016 15:42:33 CET

Solito problema della transizione da un sistema vecchio ad uno nuovo.

Cambio nome al thread x dargli più visibilità, aggiungendo un esortazione a
tutti ad aggiornare i propri dati.

Giuliano
aka
Morpheo76