[Ninux-Wireless] Subnet 10.90.x.x - vecchia/nuova gestione indirizzi (was: Nuovo visualizer topologia)

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Lun 4 Gen 2016 15:56:58 CET

Il giorno lun 4 gen 2016 alle ore 15:42 Giuliano G <
morpheo76.ninux a gmail.com> ha scritto:

> Solito problema della transizione da un sistema vecchio ad uno nuovo.
>
> Cambio nome al thread x dargli più visibilità, aggiungendo un esortazione
> a tutti ad aggiornare i propri dati.
>
> Giuliano
> aka
> Morpheo76

Ciao Giuliano/Claudio,

scusa per il disguido, ho variato da Palermo a Crotone e in più aggiunto
Lamezia (10.92/16) nel nuovo database.

Stefanauss.