[Ninux-Wireless] [ 1/2 OT ] ....domende su IPv6

Nemesis nemesis a ninux.org
Mar 12 Gen 2016 10:31:09 CET

C'è un libro consigliato da Leonardo Maccari poco tempo fa che è davvero
ottimo, ma è in inglese e sto cercando di capire se sono disponibili
delle traduzioni.

Ad occhio guardando il repository github esiste una traduzione in
francese e in spagnolo ma non in Italiano:
https://github.com/obonaventure/cnp3

IPv6 e la nuova generazione di protocolli ad esso associato (icmpv6,
dhcpv6, ecc) è spiegato abbastanza bene a mio avviso:
http://cnp3book.info.ucl.ac.be/1st/html/network/network.html#ip-version-6

Alle brutte puoi usare google translate.

Nemesis