[Ninux-Wireless] RADIOAMATORI in Ninux

Fabio Capriati fabio.capriati a gmail.com
Mer 20 Gen 2016 14:26:40 CET

okkio Alfredo, mi sono dimenticato di dirtiche la soluzione di "trasporto
pubblico" senza tunnel funziona solo se ti compili la versione di olsr
"personalizzata" ninux che trovi sul git ninux:

https://github.com/ninuxorg/ninux-openwrt-packages/tree/barra1testing

ovvero te crei il pacchetto olsr per owrt.

ciao!