[Ninux-Wireless] RADIOAMATORI in Ninux

problemi.ma a anche.no problemi.ma a anche.no
Mer 20 Gen 2016 12:52:08 CET

On Wed, Jan 20, 2016 at 12:47:57PM +0100, Alfredo Vania wrote:
>Buongiorno,
>posso fare un sondaggio di quanti radioamatori sono attivi con nodi Ninux?
>Nell'isola Ninux di Trani entreranno dei radioamatori, e stavo pensando di
>instradare gli IP 44.134.65.0/240 (Marco IW2OHX, responsabile nazionale, mi
>ha affidato tale subnet) sulle antenne.
>Fabys mi ha già suggerito come fare (trattasi di instradamento di IP
>pubblici senza tunneling), ma ero curioso di sapere se altri radioamatori
>lo avevano già fatto.
>Il server 10.93.3.124 (tornerà raggiungibile non appena ripristinerò la
> [...]

Ciao Alfredo, io sono Leonardo (IU0EUM)
Questa possibilità era già circolata, credo in nodi-roma.
Io sono interessato. Mi passate documentazione da studiare
(dato che, come puoi evincere dal mio call sign, sono un
niubbo).

Saluti

Leonardo