[Ninux-Wireless] Torino e Roma

uby one ubyone a gmail.com
Mar 12 Lug 2016 06:44:32 CEST

Per Torino e provincia abbiamo la "concorrenza" di
http://www.senzafilisenzaconfini.org
Le finalità sono diverse ma si rivolge a tutti e ai comuni soprattutto con
scarsa connettività e con buon successo e si sta allargando a parecchi
comuni.
Proporre un progetto in "comune"? Non siamo localmente pronti (credo) per
una proposta completa ma penso che sondare il terreno per una qualche sorta
di sposorizzazione si possa tentare. La geografia e la crescente capacità
di connessione della città non son un buon traino.
La fibra spunta come erbaccia!