[Ninux-Wireless] Recupero Ubiquiti brickate con AirOS 5.6

Alfredo Vania iz7boj a gmail.com
Lun 18 Lug 2016 09:17:34 CEST

Buongiorno,
da qualche gg che non leggevo la ML..grazie Fabys per aver riproposto il
link!
Come ho già detto a lui, mi fa piacere se grazie alla guida qualcuno
risparmia un po' del tempo che ho perso io per risolvere il problema.
Alla fine è questo il motivo per cui l'ho scritta, sperando di ricambiare
il supporto che la community ha dato a me nel tempo.
Buona "resuscitazione" a tutti
Alfredo