[Ninux-Wireless] Dismettere la pagina Gestione Indirizzi

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Mar 15 Mar 2016 13:01:57 CET

Il 15 marzo 2016 12:51, Matteo Pedani <matteo a pedani.it> ha scritto:
> La pagina Gestione Indirizzi è ormai diventata un vero.....
>
> Usandola è facile prendere un indirizzo già usato e non accorgersene.
> Tant'è che anche chi mette mano ad un nodo condiviso come quello del
> fusolab, non ha aggiornato in passato le informazioni.
>
> Io propongo di dismettere da ADESSO, l'uso della pagina Gestione indirizzi.

Matteo dici cose sacrosante, è anche vero che una gestione unificata
significa mettere daccordo tutti.

Personalmente credo che dovremmo portare questi contenuti in nodeshot
e usare nodeshot per tutte le cose necessarie ai task "wireless". In
questo l'assegnazione degli indirizzi ricade nel "wireless". Di certo
un campo "unique" e una serie di piccoli accorgimenti risolverebbero
il problema della collisione e tante altre care cose.

Questo è un pensiero che non vuole assolutamente collidere con l'opera
che stai o hai già avviato, anzi complimenti e buon lavoro