[Ninux-Wireless] Dismettere la pagina Gestione Indirizzi

Luca Postregna luca.postregna a gmail.com
Mar 15 Mar 2016 13:32:07 CET

qualche tempo fa balenavo l'idea di un repo su github con un semplice
script per aggiungere/togliere gli indirizzi, che ovviamente faccia anche
la verifica di disponibilità
saluti
LP