[Ninux-Wireless] Chat di supporto pubblico su telegram

Saverio Proto zioproto a gmail.com
Mer 23 Mar 2016 11:39:27 CET

Giusto. Cancelliamo anche tutto il nostro lavoro da github e
mettiamolo nella cantina di Nino con gitlab, perche' ci vuole coerenza
!
Dietro github c'e' un azienda !

Il nostro obiettivo e' rendere l'accesso piu' difficile possibile, in
modo da non attrarre nuove persone e chiudere la community entro un
paio d'anni. E' importante avere obiettivi chiari e precisi.

Speriamo che dovendo installare un client jabber su Android e dovendo
pure installare il certificato della CA sul telefonino, i nuovi
interessati a Ninux non arriveranno mai al punto di interagire sulla
nuova chat.

saluti,

Saverio