[Ninux-Wireless] Chat di supporto pubblico su telegram

Claudio Pisa clauz a ninux.org
Mer 23 Mar 2016 12:08:59 CET

Ciao, Saverio.
Il nostro obiettivo e' *creare una rete nostra, con i nostri servizi*.
Possiamo usare temporaneamente servizi esterni ma a tendere il nostro
obiettivo deve essere hostarli internamente. Se, sempre a tendere,
questi non saranno abbastanza affidabili e non li useremo vorra' dire
che avremo fallito e che sara' meglio dedicarci ad altro.
Github per me e' solo un mirror temporaneo. Se ci affidassimo per cose
veramente critiche a servizi esterni per me staremmo solo perdendo il
nostro tempo.

JM2C,
ciao,
Clauz