[Ninux-Wireless] Chat di supporto pubblico su telegram

Mer 23 Mar 2016 15:12:19 CET

On 23/03/2016 12:08, Claudio Pisa wrote:
> Ciao, Saverio.
> Il nostro obiettivo e' *creare una rete nostra, con i nostri servizi*.
> Possiamo usare temporaneamente servizi esterni ma a tendere il nostro
> obiettivo deve essere hostarli internamente.
quoto

Se, sempre a tendere,
> questi non saranno abbastanza affidabili e non li useremo vorra' dire
> che avremo fallito e che sara' meglio dedicarci ad altr
Ecco cosa intendevo quando prima in chat ti ho scritto che però vanno
resi affidabili perchè non posso pensare di tenerli su un giorno si e un
giorno no

> Github per me e' solo un mirror temporaneo. Se ci affidassimo per cose
> veramente critiche a servizi esterni per me staremmo solo perdendo il
> nostro tempo.
idem per telegram
però Saverio una cosa giusta la dice secondo me .. in qualche modo con
chi ancora certi servizi non li usa ci debbo andare a parlare sulle
piattaforme che utilizzano (ed a quel punto trascinarmeli dove sto io :)

BornAgain

bornagain [at] autoproduzioni.net

Nodi su rete wireless comunitaria Ninux.org
http://map.ninux.org/select/romapandora/
ed altri ..