[Ninux-Wireless] Chat di supporto pubblico su telegram

Leandro Noferini lnoferin a cybervalley.org
Mer 23 Mar 2016 17:13:56 CET

Saverio Proto <zioproto-Re5JQEeQqe8AvxtiuMwx3w a public.gmane.org> writes:

> Giusto. Cancelliamo anche tutto il nostro lavoro da github e
> mettiamolo nella cantina di Nino con gitlab, perche' ci vuole coerenza
> !
> Dietro github c'e' un azienda !
>
> Il nostro obiettivo e' rendere l'accesso piu' difficile possibile, in
> modo da non attrarre nuove persone e chiudere la community entro un
> paio d'anni. E' importante avere obiettivi chiari e precisi.
>
> Speriamo che dovendo installare un client jabber su Android e dovendo
> pure installare il certificato della CA sul telefonino, i nuovi
> [...]

Questa cosa, lasciamelo dire, mi fa un po' sorridere: installare e
configurare un qualsiasi client jabber anche su un frullatore
elettromeccanico mi pare di svariati ordini di grandezza sempre e
comunque più semplice che salire su tetti, montarci antenne e cavi vari,
flashare router, configurare olsrd e che altro serve per collegarsi a
ninux.

E comunque era l'ora che qualcuno lo dicesse! Ninux serve per potersi
collegare a telegram....e adesso vale anche il viceversa!

:-)

Mi viene sempre in mente la figura di un animale da laboratorio: buono
per gli esperimenti ma poi le cose serie si fanno altrimenti.

--
leandro
Scegli sempre un'idea che ti permetta poi di cambiarla