[Ninux-Wireless] [ninux-roma] Ninux IRC meeting

Claudio Pisa clauz a ninux.org
Mar 29 Nov 2016 12:15:52 CET

On 11/28/2016 09:49 AM, Saverio Proto wrote:
> Ciao,
>
> Il Ninux Day e' appena terminato e siamo tutti carichi di nuove idee.
> Date uno sguardo al Pad che abbiamo scritto insieme questo weekend:
> http://pad.ninux.org/p/NDAY2016Assemblea
>
> Per rafforzare i rapporti fra le varie isole, si e' proposto di fare
> una Chat Meeting tutti insieme in uno specifico timeslot di un ora.
>
> Ci sono tante cose, da decidere, orario, giorno, cadenza, protocollo
> di chat da usare.
>
> Vi prego di rispondere a questo survey in modo da organizzare la cosa
> nel modo da coinvolgere quanti piu' di noi:

> [...]

Ciao.
Mi sono perso questa parte dell'assemblea e nessuno ha scritto nulla sul
pad a questo proposito.

Si tratta di un sondaggio al quale seguira' discussione/consenso o il
risultato verra' preso come decisione?

E quando si parla di protocolli di chat e si annoverano anche servizi
commerciali/chiusi, qual e' lo scopo?
(vorrei evitare di sentirmi come uno che va in automobile a un raduno di
ciclisti)

ciao,
Clauz