[Ninux-Wireless] [ninux-roma] Ninux IRC meeting

Saverio Proto zioproto a gmail.com
Mar 29 Nov 2016 13:49:01 CET

ciao Claudio,

il sondaggio fornira' un indicazione sul da farsi. Puo' seguire
discussione, ma cerchiamo di quagliare in tempi brevi, se no come al
solito poi non si fa nulla.

Cmq per ora hanno partecipato 43 persone, e le proposte con piu consensi sono

Mensile,
Giovedi,
21:00-22:00
IRC

Inoltre queste 4 scelte stanno riscuotendo consensi con ampio margine,
quindi prevedo pochi battibecchi.

Penso di aspettare fino al weekend prima di riguardare i risultati.

Saverio