[Ninux-Wireless] chat slack, perche' telegram mi annoia

Claudio Pisa clauz a ninux.org
Lun 3 Ott 2016 16:06:11 CEST

On 10/03/2016 02:51 PM, Ilario wrote:

> Ma supportare piattaforme open source no?
> Che serve provarne una closed se poi non la possiamo adottare dentro alla rete?

Allargando il discorso, probabilmente come comunita' stiamo perdendo un
altro treno (dopo quello dei social network, che avevamo provato a
riacchiappare per esempio con diaspora*):
http://uk.businessinsider.com/the-messaging-app-report-2015-11?r=US&IR=T
http://www.internazionale.it/video/2016/08/23/cina-wechat-app-internet

Clauz