[Ninux-Wireless] chat slack, perche' telegram mi annoia

Saverio Proto zioproto a gmail.com
Mar 4 Ott 2016 09:34:19 CEST

> Ma supportare piattaforme open source no?
> Che serve provarne una closed se poi non la possiamo adottare dentro alla rete?

no, perche' non abbiamo la rete cazzo!
perche' e' un periodo di fiacca.
il gruppo invecchia. Non si fa niente. Le mails sulla lista sono
sempre meno. La rete a Roma sta scomparendo. Nel blog non si scrive.

slack e' un bel tool closed source e cattivo che ti permette di
chattare multipiattaforma, almeno proviamo a far tornare la voglia di
fare le cose che c'era una volta.

ci sta il canale IRC da anni, non ci e' mai entrato nessuno. Su slack
siamo gia in tanti.

Abbiamo fatto la rete con AirOS e nessuno si e' indignato. Adesso non
rompete con slack.

(e' volutamente un flame per far girare qualche email)

Saverio