[Ninux-Wireless] chat slack, perche' telegram mi annoia

Matteo Pedani matteo a pedani.it
Mar 4 Ott 2016 11:14:50 CEST

Email ;-)

Sono multipiattaforma.
UN protocollo aperto
Si può fare di tutto con le email da stampare sulla propria stampante, a
farsi avvisare se un ladro ci sta rubando la merenda.

Permettiamo a tutti di spedire email dalla rete ninux.
Risolviamo i problemi che le grandi big ci stano mettendo

Matteo