[Ninux-Wireless] Proposta incontri.. [era Prevenire disservizi con un ritardo]

Lun 17 Ott 2016 14:32:20 CEST

Poco male ipv4 o ipv6, tanto se non lo trasmettete anche verso i peering io da casa mia non lo vedo che pur ricollegando 4 nodi ninux di roma ovest, comunque ancora siamo segmentati verso ovest.
In ogni modo sfruttare i peering attuali sia in ipv4 che in ipv6, secondo me, sarebbe il "non plus ultra" in modo tale da utilizzare tutta la rete ninux in ogni sua sfaccettatura, sia di protocollo di indirizzamento (appunto ipv4 ed ipv6), che di interconnettività (cioè rete interna e rete esterna a ninux).

Per le isole potrebbero utilizzare il vpn isole e iniettarci il traffico, se possibile ma spero di si, proveniente da roma.

Che ne dite come prova per vedere com'è questa rete ninux ?

________________________________
Da: wireless-bounces a ml.ninux.org <wireless-bounces a ml.ninux.org> per conto di Saverio Proto <zioproto a gmail.com>
Inviato: domenica 16 ottobre 2016 15.11.00
A: wireless
Oggetto: Re: [Ninux-Wireless] Proposta incontri.. [era Prevenire disservizi con un ritardo]

facciamo almeno IPv6 only non solo dentro Ninux

Il 16 ott 2016 2:19 PM, "BornAgain" <bornagain a autoproduzioni.net<mailto:bornagain a autoproduzioni.net>> ha scritto:

Il 16/10/2016 12:02, Enrico La Cava ha scritto:

> Il giorno dom 16 ott 2016 alle ore 02:21 BornAgain
> <bornagain a autoproduzioni.net<mailto:bornagain a autoproduzioni.net> <mailto:bornagain a autoproduzioni.net<mailto:bornagain a autoproduzioni.net>>> ha
> scritto:
>

>     2- Ruotiamo tra differenti zone della città, evitando sbattimenti di
>     decine di chilometri sempre a chi viene dalle stesse parti.
>     Intercettiamo attraversiamo più luoghi, incontriamo più persone e magari
>     attraiamo gente nuova
>

> Si, vi prego! Per me arrivare a Casilina è impossibile.

In che zona stai?

Perchè non provi a vedere posti dove ci si potrebbe vedere dalle tue parti?

BornAgain

bornagain [at] autoproduzioni.net<http://autoproduzioni.net>

Nodi su rete wireless comunitaria Ninux.org
http://map.ninux.org/select/romapandora/
ed altri ..