[Ninux-Wireless] Proposta incontri.. [era Prevenire disservizi con un ritardo]

Matteo Pedani matteo a pedani.it
Lun 17 Ott 2016 18:47:45 CEST

Perché non facciamo una giorno nel fine settimana.
Ad esempio da domenica mattina  fino  a notte fonda.
Io posso mettere a disposizione casa mia se vi va ognuno porta qualcosa per
mangiare, e così i più vecchietti che hanno i figli possono venire e
divertirsi anche loro.

Per lo streaming video farei così la mattina prepariamo una raspberry con
telecamera  e poi il pomeriggio iniziamo lo streaming in modo che le
possiamo usare anche per il ninux day.