[Ninux-Wireless] NodogSplash e Traffic Control

Matteo Pedani matteo a pedani.it
Ven 16 Set 2016 18:50:11 CEST

Capisco, anche io conto, ed in effettii ho cassato l'email di risposta che
ti rissumo in due righe.

Quello che volevo dire in sintesi, è meglio che sia l'utente finale  a
secgliere ed usare una tecnologia che  rende anonima la rete.