[Ninux-Wireless] Consiglio acquisto materiale

Valerio Cavagni valerio.cavagni a gmail.com
Mer 21 Set 2016 16:10:24 CEST

Ciao Leonardo,

Ho avuto bruttissime esperienze con le settoriali outdoor ubiquiti
(nanostation). Ne ho "perse" 3 nel giro di due anni, posizionate su staffa
esterna con messa a terra.
Utilizzo anche prodotti Mikro Tik con i quali non ho mai avuto problemi,
anche se hanno soluzioni meno integrate, ma comunque board performanti e
aggiornabili a openwrt.

saluti,
Valerio