[Ninux-Wireless] Consiglio acquisto materiale

Fabio Casolari [Garp Informatica] lab a garp.it
Mer 21 Set 2016 16:15:26 CEST

Ciao, Confermo quanto detto da Valerio sulle mikrotik... stupide come
dei muli (concedetemi l'appellativo) ma indistruttubili....

Ubiquiti pero io non ho mai avuto dei grossi problemi anzi.... sono
molto contento  (le nanostation non sono settoriali pero...).

Mikrotik costano di piu... probabilmente un po piu robuste ma molto meno
integrate...

Dipende sempre cosa ci devi fare...  per mesh se hai budget รจ
chiaramente meglio mikrotik...

My 2 cent....

Fabio.