[Ninux-Wireless] Consiglio acquisto materiale

Valerio Cavagni valerio.cavagni a gmail.com
Mer 21 Set 2016 17:46:10 CEST

Ciao Fabio,

qualche anno fa sperimentai una mesh con 8 alfa ap121 e 2 ap121u (
https://www.alfa.com.tw/products_show.php?pc=35&ps=97). Li scelsi per l
ottimo rapporto prezzo/hardware (8MB flash /32 RAM) all'epoca erano
vantaggiosi.
Comunque tutto questo per dirti che, anche se "cinesoni" sono degli ottimi
prodotti per l'indoor con un ottima board, efficiente e stabile.

saluti,
Valerio