[Ninux-Wireless] [ninux-Firenze] Riunione di Ieri a Firenze

Leonardo Maccari mail a leonardo.ma
Mar 4 Apr 2017 09:44:49 CEST

On Tue, 2017-04-04 at 09:12 +0200, Leonardo Maccari wrote:
> [...]
> un talk da fare sabato prossimo con Nemesis che e' a Firenze e
> una serie di corsi di vari argomenti che faremo tra fine aprile e
> maggio.
>

> Incontro con Nemesis:
>  - Aperitivo 20:00-21:00
>  - 21:00 talk su openwisp
>  - la spesa la fanno Gabriel, David, Edoardo che si trovano alle 7:00 in exfila
>  - Gabriel sente se puo' rimediare un telo portatile per il portatile
>  - mail a ninux, flug, lilik, siaf, chiedere a Nemesis di far girare tra gente django
>  - Il volantino lo faccio io usando qualche template

ho fatto una bozza, non e' da puristi o'really ma per me va bene:

https://github.com/ninux-fi/grafica/blob/master/serata_openwisp/volantino.svg

gabriel perfavore aggiungi l'url dell'evento eventbride con scritto come
registrarsi.

ciao,