[Ninux-Wireless] Riunione di Ieri a Firenze

Enrico La Cava enrico.lacava a gmail.com
Mar 4 Apr 2017 22:13:49 CEST

Ciao! Mi pare un'ottima iniziativa, mettete la data la prossima volta, cosí
diventa piú facile ricercarle.

Il giorno mar 4 apr 2017 alle ore 09:12 Leonardo Maccari <mail a leonardo.ma>
ha scritto:

> Incontro con Nemesis:
>  - Aperitivo 20:00-21:00
>  - 21:00 talk su openwisp
> [...]
>    Presentazione di OpenWISP, un network management system open source per
> gestire reti wireless.

Rosico che non riesco a salire a Firenze per Pycon E questo. :(

> Dopo varie peripezie con le VM del lilik abbiamo comprato una VPS
> su OVH per metterci tinc e altre amenita'. Il Rosi si era offerto
> di gestirla, matteo mandami la tua chiave ssh.

La butto lí, avreste modo ti tenere anche il pad e il meetbot? A quanto ho
capito sono un po' precari ultimamente.

Ciao,
Enrico