[Ninux-Wireless] Riunione di Ieri a Firenze

Leonardo Maccari mail a leonardo.ma
Mer 5 Apr 2017 07:49:01 CEST

On Tue, 2017-04-04 at 20:13 +0000, Enrico La Cava wrote:
> Ciao! Mi pare un'ottima iniziativa, mettete la data la prossima volta, cosí diventa piú facile ricercarle.

Ok!

> Rosico che non riesco a salire a Firenze per Pycon E questo. :(

prima di decidere di non venire, almeno guarda il nostro volantino
fico: http://www.firenze.ninux.org/ :-)

> La butto lí, avreste modo ti tenere anche il pad e il meetbot? A quanto ho capito sono un po' precari ultimamente.

Abbiamo preso un VPS abbastanza scarso, in attesa che la gente del
lilik (laboratorio di informatica libera del collettivo di ingegneria)
capiscano se ci possono dare uno spazio un po' piu' decente. Quindi
al momento ti direi di no, perche' forse sposteremo tutto a breve,
ma ci risentiamo tra un mese.

ciao,
leonardo.