[Ninux-Wireless] meeting IRC

Leonardo Maccari mail a leonardo.ma
Mer 12 Apr 2017 08:05:20 CEST

Ciao lista,

l'ultimo meeting IRC e' stato un fallimento. Io non potevo
arrivare in tempo quindi ho perso l'inizio, ma quando mi sono collegato
nessuno ha attivato il canale, e alla fine non se ne e' fatto niente.

Io ritengo lo strumento utile, ma dobbiamo capire perche' la gente vuole
parteciparvi, dobbiamo cominciare prima a costruire un odg in modo
che si sappia di cosa parlare, in modo che interessi a qualcuno.

A tal proposito, forse la cosa che riesce meglio, e' incontrarsi. Quindi
direi che le prossime riunioni IRC (ancora non c'e' una data) si potrebbero
incentrare sull'organizzazione del ninuxday a Bologna, di cui Panda aveva
dato conferma a Gabriel, ma poi non abbiamo piu' saputo niente.

Di che avete bisogno? come possiamo aiutare? come possiamo coordinarci?

ciao,
leonardo.