[Ninux-Wireless] meeting IRC

Daniela Ruggeri ruggeri.daniela a gmail.com
Mer 26 Apr 2017 11:32:49 CEST

Scusate ma tornare a fare qualche riunione fisica?

Ritengo che sia importante ogni tanto la socializzazione fisica e ricordo
che quando decidevamo di incontrarci almeno una volta al mese c'era sempre
qualcuno con cui discutere e spesso c'erano anche nuove persone desiderose
di apprendere come installare nuove antenne

Ciao :-)
Daniela