[Ninux-Wireless] Openwrt GPS mappa ecc

OCBexpress (Valer;o) ocbexpress a gmail.com
Mer 26 Apr 2017 17:04:22 CEST

poteresti veicolare il bus seriale in query JSON-similari verso un server
SQL dove immagazzinare i dati, quindi potresti analizzarteli in varie
maniere, dalle semplici google maps o openstreetmaps, ad un server
relazionale odoo o georeferenziale GIS.

Personalmente in passato ho attaccato via usb degli arduino a dei modem 3G
ed ho lanciato queste scritture json verso un database MySQL, per poi
analizzare i datri e presentare i risultati in un gestionale ultima
generazione oDoo

Esempi:

Integrated Weather Station (IWS)
http://www.instructables.com/id/Integrated-Weather-Station-IWS/