[Ninux-Wireless] meeting IRC

Massimiliano CARNEMOLLA massimiliano a null.net
Dom 30 Apr 2017 09:54:12 CEST

On 26/04/2017 10:18, Luigi Porto wrote:
> "Sperimentazione" non è assolutamente sinonimo di "a cazzo". Dietro
> ogni sperimentazione ci sono degli individui spinti da interesse e
> voglia di fare, se quel determinato argomento di studio mette le
> radici e trova coinvolgimento allora funziona, sennò amen.

Bisogna vedere se tutto cio' risolve un problema, porta una miglioria,
non cambia nulla.

Nessuno si esprime, manca un dialogo costruttivo.

> Ho visto progetti nascere da singoli individui per poi moltiplicare
> l'interesse di persone che dicevano "ah, allora funziona!", qui non
> vedo altro che un altro thread teorico e/o di intenzioni senza
> materialmente qualcosa in funzione o documentato.

Qual e' il beneficio che il progetto Ninux deve portare alla collettivita' ?
Per quali dei tanti motivi ognuno di noi sta qui dentro che vorrebbe
portare avanti ?

Se questa cosa deve andare avanti bisogna individuare cosa non funziona,
cosa fare, come fare e dare una priorita' al tutto.

Ognuno di noi con le sue competenze, tempo, disponibilita' economiche si
attiva perche' tutto cio' possa essere portato a compimento.