[Ninux-Wireless] meeting IRC

Luigi Porto open.musk a gmail.com
Mer 26 Apr 2017 10:18:23 CEST

Il giorno 26 aprile 2017 09:58, Leonardo Maccari <mail a leonardo.ma> ha
scritto:

> Molte delle cose che dici io le condivido, ma questa non e' una comunita'
> che si autoorganizza e metterci una struttura top-down, come quella che
> suggerisci, non penso che sarebbe bene accettato. Secondo me dobbiamo
> toglierci un po' di dosso l'atteggiamento "sperimentale" che mi pare che
> in molti casi coincida con "a cazzo", o comunque "quando ne ho voglia".
>
> Non so se Ninux sia il contenitore giusto per cambiare questi modi, oppure
> c'e' bisogno di qualcosa di diverso, di cui ancora non conosco il nome e
> i modi di operare.
>
> ciao,
> [...]
Infatti io non condivido.

"Sperimentazione" non è assolutamente sinonimo di "a cazzo". Dietro ogni
sperimentazione ci sono degli individui spinti da interesse e voglia di
fare, se quel determinato argomento di studio mette le radici e trova
coinvolgimento allora funziona, sennò amen.

Ho visto progetti nascere da singoli individui per poi moltiplicare
l'interesse di persone che dicevano "ah, allora funziona!", qui non vedo
altro che un altro thread teorico e/o di intenzioni senza materialmente
qualcosa in funzione o documentato.

--
#musk from calabria.ninux.org - CS

@openmusk